Terzo weekend di Gran Galà della Scuola Calcio ricco di soddisfazioni per i Cervotti della nostra Scuola Calcio. Andiamo a vedere nel dettaglio
Applausi a scena aperta per i Pulcini 2011 di mister Rauli che battendo 8-0 il Gassino e 3-1 il Borgaro fanno 3 su 3 e conquistano il primo posto nel girone e l’accesso alla fase finale del prossimo weekend. Qualificazione alla fase successiva anche per gli Esordienti 2009 di mister Altovino con il 2° posto nel girone conquistato grazie al successo di venerdì 3-2 sulla Bruinese. Adesso ai quarti sfida contro la Lenci Poirino, vincitrice del girone C. Salutano invece la competizione gli Esordienti 2010 di mister Raffaele che nel match decisivo vengono sconfitti dalla rivelazione Bruinese. Escono dalla competizione anche gli Esordienti 2009 di mister Virardi ma a testa alta con un bel pareggio 1-1 contro il Volpiano.
Nelle categorie Primi Calci si alza il livello delle sfide con i gironi composti dalle squadre di 1^ fascia. Nei 2013 gara intensa sabato tra i ragazzi di mister Moschella e il Chisola: vincono i vinovesi 2-1 ma ottima prestazione dei nostri Cervotti che si sono riscattati domenica battendo 10-1 il Pinerolo. Bravissimi anche i Cervotti 2014 di Pecoraro che hanno pareggiato 3-3 contro il Chisola (4-3 per i vinovesi con il punto del giochino)
Applausi anche per le altre formazioni di Primi Calci partecipanti al Gran Galà: i 2013 di mister Passerella hanno pareggiato 4-4 con la Bruinese e battuto 3-1 il Cenisia, mentre le Cervotte 2014 di mister Giannatempo hanno combattuto come delle leonesse contro Bruinese e Gassino
Infine bella soddisfazione per i Pulcini 2012 di mister Napoli che trionfano al torneo della Pro Collegno avendo la meglio di Mezzaluna, Torino FC Femminile (2011), Piobesi e Atletico Volvera.
Grande gioia anche per squadra femminile delle Pulcine di Stefania Marino che nella prima uscita stagionale hanno vinto per 5-2 contro la formazione della Femminile Juventus. Oltre al risultato, la gioia più grande è stata vedere la Cervotte scendere in campo, ridere e divertirsi con gusto. Bravissime!