Non si vuole più fermare l’Under 19, l’unica imbattuta tra i 5 gironi regionali. I ragazzi di mister Ermanni trovano la sesta vittoria in altrettante gare piegando la Virtus Ciriè al Don Mosso con un secco 2-0 firmato Cesarano-Nepote. I cervotti guardano tutti dall’alto, solo l’Alpignano prova a restare attaccato (classifica).
Non riesce invece il sorpasso in vetta all’Under 15 di mister Virardi che nel big match di giornata contro la capolista Volpiano cade per 3-1 al Don Mosso e viene agganciata al 2° posto dal Lascaris (classifica). Dopo il primo successo di settimana scorsa, non riesce a ripetersi l’Under 17 di mister Urbano che cade per 2-1 sul campo dell’Ivrea e resta ancora invischiata nella parti basse della classifica.
Torna a sorridere l’Under 14 di mister Carella che ritrova i 3 punti battendo al Don Mosso 3-1 il Leinì grazie alle reti di Brignone, Macario e Gallardo (classifica). Purtroppo invece non arriva la scossa per l’Under 16 di mister Petrucci che cade anche a Rivarolo per 3-2. Un’autorete apre la strada ai granata, vani i gol di Carretta e Mintah che non bastano per il pareggio (classifica).
Infine arriva uno stop anche per l’Under 15 di mister Sponzilli che nel campionato per seconde squadre viene battuta per 2-0 dal Volpiano (classifica). Ci teniamo però a sottolineare il bellissimo gesto di sportività del nostro Samuele Limongelli che, sul punteggio di 0-1, invece di calciare una punizione da ottima posizione al limite dell’area, ha messo la palla fuori ammettendo che il fallo fischiato non c’era.