L’Under 19 suona una meravigliosa e incredibile nona sinfonia battendo a domicilio i cugini del Borgaro con un roboante 4-1: reti di uno scatenato Nepote, autore di una tripletta, e Pavanello. La terribile banda di mister Ermanni firma così uno straordinario 9 su 9 che le permette di guardare tutti dall’alto e con ampio margine, dato il pareggio del Lucento secondo, scavalcato ora dall’Alpignano (classifica).
Grande spavento nella gara degli Under 17 dove dopo pochi secondi dal fischio di inizio si è verificato un brutto scontro testa contro testa tra il nostro portiere Luca Orso e l’attaccante del Volpiano. La gara è stata immediatamente sospesa, il n°1 verdearancio ha avuto la peggio ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. I giocatori delle due squadre, scioccati, non se la sono sentita di riprendere e la gara è stata definitivamente sospesa dal direttore di gara.
Luca è sveglio ed è cosciente, gli esami effettuati hanno dato esito negativo ma si trova in via precauzionale ancora in ospedale. Da parte di tutta la società va un grosso abbraccio a lui, alla famiglia e al giocatore del Volpiano, anch’egli in ospedale per accertamenti, augurando ad entrambi una pronta guarigione.
Ha preso ritmo e fiducia l’Under 16 di mister Petrucci che al Don Mosso ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo per 3-1 il PontDonnaz. Decisiva la doppietta di Echinoppe e la rete di Carretta. Tre punti pesantissimi dei Cervotti contro una diretta rivale per la salvezza che li proietta quasi fuori dalla zona playout che, ricordiamo, coinvolge le squadre dalla quartultima fino all’ottava posizione (classifica).
Un altro passo falso in trasferta invece per la formazione Under 15 di mister Virardi. I cervotti non ce l’hanno fatta ad espugnare Albiano d’Ivrea dove i padroni di casa dell’Ivrea si sono imposti per 3-2, con la rete decisiva a pochi secondi dalla fine delle gara.Un k.o che fa scivolare a centro gruppo il Venaria ma la classifica davanti resta molto corta.
Corsara invece la seconda squadra Under 15 di mister Sponzilli che conquista una pesante vittoria sul campo del Mirafiori per 3-5. Un successo meritato, i cervotti hanno sempre condotto la gara grazie alle doppiette di Tietto e Di Marco e la rete di Limongelli. Con questi tre punti il Venaria si porta a ridosso delle posizioni di vertice (classifica).
Rimpianti e amarezza per l’Under 14 di mister Carella che cade 2-1 sul campo della Virtus Ciriè. Ottima prova comunque dei Cervotti che, nonostante abbiano giocato in 9 per un tempo, hanno condotto sempre la gara, sfiorando in diverse occasioni il gol del pari. Un pari o una vittoria avrebbero aiutato la squadra ad uscire dalla zona playout ma la strada è ancora lunga (classifica).