Due sole vittorie in quest’ultimo weekend di febbraio per le formazioni del Settore Giovanile del Venaria Reale, ma che vittorie!
La prima porta la firma dell’Under 19 schiacciasassi di mister Ermanni che al Don Mosso si è imposta per 1-0 sul Lascaris. Grande partita dei Cervotti, coronata dalla rete nel 1° tempo di Nepote, arrivato così in doppia cifra in campionato. Con questo successo il Venaria resta saldo al comando, a +2 su Lucento e +3 su Alpignano (classifica).
L’altra pesantissima vittoria l’ha messa a segno l’Under 14 di mister Mercadante, 0-2 in casa del Settimo. Un successo che porta la firma di uno scatenato Fabio Brignone, autore della doppietta decisiva. Con questi tre punti i cervotti continuano a risalire la china e si avvicinano alla zona salvezza, ormai distante solo più 6 punti (classifica).
Tra i risultati positivi di giornata è importante sottolineare anche il pareggio all’esordio di mister Moschella sulla panchina dell’Under 17. I Cervotti, nello scontro diretto con il Borgaro, hanno tirato fuori il carattere e, dopo essere andati in svantaggio, hanno conquistato un bel pareggio per 1-1 grazie alla rete di D’Arrando. (classifica)
Weekend negativo invece per le due formazioni Under 15. Il gruppo di mister Virardi è uscito sconfitto in casa 0-3 dal Borgaro, che allunga a +6 in classifica; mentre i Cervotti di mister Sponzilli sono caduti per 4-1 sul campo della Cbs (rete di Rivero)
Infine seconda sconfitta consecutiva per l’Under 16 di Petrucci, battuta nettamente per 4-1 dal Lascaris (rete di Coda). I Cervotti restano al settimo posto in classifica a +1 dalla zona playout (classifica)