Sono finalmente cominciati i campionati primaverili della Scuola Calcio e le squadre del Venaria Reale hanno dato subito spettacolo in questo primo appuntamento.
Colpo grosso degli Esordienti 2010 di mister Raffaele che hanno espugnato il campo del Lascaris per 2-0 grazie alle reti di Gonzalez e Olga. Bravissimi ragazzi, meglio di così non si poteva ripartire!
Vittoria esterna di spessore anche per i Pulcini 2011 di mister Rauli che in quel di Rosta hanno dilagato per 7-1 con le reti di Festa, Scarcello, Laressa, Iacopino, Pullara e autorete.
Ottima partenza anche per i Pulcini misti di mister Alberto Ragno che al Don Mosso hanno avuto la meglio dell’Alpignano per 2-0 grazie alla doppietta di Sio.
Discreto inizio invece per gli Esordienti 2009: dopo la sconfitta di sabato a Bussoleno contro l’Union BB per 4-1 (rete di Mazzoccoli), i Cervotti si sono riscattati domenica mattina pareggiando per 1-1 sul campo del Lucento grazie alla firma di Scutigliani
Nel settore femminile debutto straordinario per la formazione Esordienti di mister Altovino che al Don Mosso si è imposta per 4-2 sul S.Ignazio. Grandissime Cervotte! Altrettanto brave le Pulcine di Stefania Marino che hanno lottato con grande coraggio sempre contro il S.Ignazio, nonostante alla fine sia arrivata una sconfitta per 8-3.
Partenza straordinaria anche per i Cervotti Primi Calci! Tutto facile per il gruppo 2013 di mister Giannatempo che si impone sul campo della Virtus Ciriè per 8-1. Partita più combattuta invece per il gruppo di Virardi (guidato da Ragno) a Grugliasco dove i padroni di casa hanno avuto la meglio per 7-4. Spettacolari i Cervotti 2014 di Pecoraro che al Don Mosso hanno battuto il Volpiano con un rotondo 7-2. Bravissimi tutti!
Ottime prestazioni anche dei Cervotti 2013 di mister Laressa e delle Cervotte Primi Calci impegnati al Don Mosso nella Coppa Carnevale, così come i 2014 di mister Giannetta impegnati al torneo dell’Olympic Collegno.
Infine grandi prestazioni dei Piccoli Amici di mister Coggiola e Visentin che sabato si sono fatti valere a San Mauro battendo i padroni di casa, la Sisport e il Centrocampo, e poi domenica hanno superato per 6-2 la Rivarolese nel torneo Coppa Primavera di Settimo