Che weekend incredibile per le squadre del nostro Settore Giovanile!
La copertina non può che andare all’impresa dell’Under 17 sul campo del Volpiano, secondo in classifica. I Cervotti, guidati da Stefano Ambrosini, hanno ribaltato le foxes con un uno-due straordinario firmato Echinoppe-Di Matteo. Terza vittoria consecutiva pesantissima che rilancia le ambizioni di accesso ai playout, ora distanti solo più 1 punto (classifica). Bravissimi, bisogna crederci fino in fondo!
Vittoria esterna pesante come un macigno anche per l’Under 14 di mister Mercadante che ha rifilato un clamoroso 2-4 a domicilio dell’Aygreville firmato da Gerardo, Brignone, Di Marco e Boffano. I cervotti hanno completamente cambiato passo in questo girone di ritorno e questa sesta vittoria consecutiva li proietta fuori dalla zona playout (classifica). Fenomenali!
Dopo il passo falso contro il Rosta, è tornata a vincere e convincere l’Under 19 di mister Ermanni che sull’insidioso campo del Bsr Grugliasco si è imposta con un rotondo 2-4 firmato da Cuccaro, Pavanello, Nepote e Niculaesii. Un successo importante che lascia i Cervotti in testa alla classifica a fianco dell’Alpignano. Questi ragazzi ci stanno entusiasmando sempre di più, adesso sotto con le ultime 5 partite come fossero delle finali!
Applausi anche per l’Under 16 di mister Petrucci che non spreca la sfida interna contro il Gassino e si prende 3 punti pesantissimi vincendo per 2-1 grazie alle reti di Garnone ed Echinoppe. I Cervotti restano in piena corsa salvezza, in lotta con Caselle e Vda Charvensod (classifica). Grandi ragazzi, non si molla!
Buona prestazione e buon risultato anche per l’Under 15 di mister Virardi che al Don Mosso ha pareggiato 0-0 contro il forte Ivrea. Un punticino importante che, sommato ai 3 conquistati nel turno infrasettimanale grazie al successo 0-2 sul Pianezza, porta i Cervotti in acque decisamente più tranquille (classifica).
Infine penultima giornata di campionato per l’Under 15 di mister Sponzilli che sul campo del Cenisia viene sorpresa per 4-2 dai padroni di casa. Non sono bastate ai cervotti le reti di De Liddo e Limongelli.