SCUOLA CALCIO – Esordienti 2009 alla riscossa, due successi di spessore. Che vittorie per le Pulcine e i Pulcini 2012!

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Super settimana per gli Esordienti 2009: mercoledì i Cervotti di Altovino hanno ottenuto un pesante successo per 1-2 sul campo del Rosta firmato Mazzoccoli e Vasiliu che li conferma in testa alla classifica insieme al Lascaris; destino analogo sabato per i ragazzi di mister Virardi che al Don Mosso hanno battuto 2-1 il Volpiano grazie al gol di Petrilli e un’autorete.

Buona prestazione anche per le cervotte Esordienti di mister Altovino che sull’ostico campo di Leinì hanno lottato con grande cuore e carattere, anche se purtroppo i padroni di casa si sono imposti per 4-2. Grande partita anche per gli Esordienti 2010 di mister Raffaele che al Don Mosso hanno dato spettacolo contro la Pro Eureka giocandosela alla pari per tutto il match e segnando dei bellissimi gol con Gonzalez (2), Olga e Poddighe. Nel finale però i biancocerchiati sono riusciti a spuntarla vincendo per 6-4.

Favolosi i Pulcini 2012 di mister Siragusa che al Don Mosso hanno messo a segno un autentico colpaccio battendo con un rotondo 6-1 la Pro Eureka grazie alle doppiette di Nappa, Lorenzo DIscenza e le reti di Arnaud e Piga. Straordinari!
Bravissimi anche i Pulcini Misti di mister Ragno che al Don Mosso hanno superato per 3-2 il Venaus grazie alla doppietta di Arnò e il rigore di Talarico. Un grosso in bocca al lupo a Emanuele Biagi che ha riportato un infortunio al piede e dovrà stare fermo un mesetto. Ti riaspettiamo in campo!
Altrettanto brave, anzi di più, sono state le Pulcine di Stefania Marino che hanno conquistato una bellissima vittoria per 6-2 sul campo del Cit Turin Femminile grazie alle doppiette di Ricotta, Leotardi e Scarcello. Strepitose!
Turno di riposo in campionato invece per i Pulcini 2011 di mister Rauli che però per non perdere il ritmo hanno disputato un buon test match contro l’Olympic Collegno, imponendosi per 11-3.

Anche in questo weekend non si sono smentiti i super Primi Calci! I 2013 di mister Giannatempo hanno dato spettacolo sul campo dell’Olympic Collegno imponendosi con un secco 7-3; vittoria di spessore anche per i cervotti di mister Lombardo che al Don Mosso hanno battuto 6-5 la Virtus Ciriè. Pareggio per 2-2 invece per i 2014 di mister Pecoraro sul campo del Cus Torino.
Sul fronte torneo Piccoli Monelli, impegno complicato per i 2013 di mister Laressa che hanno dovuto fronteggiare il primo gruppo del Rondissone, mentre i cervotti 2014 e le cervotte Primi Calci di Giannetta hanno dato grande battaglia contro Caselette e San Maurizio.

Infine altro weekend intenso per i Piccoli Amici: i super cervotti dei mister Visentin e Coggiola si sono imposti sabato e domenica al torneo Coppa Primavera di Settimo battendo per 6-3 il Gassino e per 5-2 l’Azeglio. Ottimo risultato anche nella gara dei raggruppamenti federali contro la Sisport, terminata 4-4.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][us_gallery ids=”2796,2797,2798,2799,2800,2801,2802,2803,2804″ columns=”3″ indents=”1″][/vc_column][/vc_row]

Torna in alto