Si è alzato il sipario sulla prima squadra dell’A.S.D Venaria Reale. Nella splendida cornice della Reggia di Venaria è stata ufficialmente presentata alla stampa la rosa dei cervotti che prenderà parte al campionato di Promozione 2019/2020.
Una rosa ambiziosa che ha mantenuto lo zoccolo duro vincente dello scorso campionato, al quale si sono aggiunti i promettenti giovani del vivaio arancioverde, i 2001 e 2002 Campanella, Muratore, Matees, Veneziano, Tambuzzo e gli innesti mirati arrivati in questa finestra estiva di calciomercato. In difesa il centrale Cristian Celozzi, ex Settimo, fratello del portiere Michele; a centrocampo il tuttofare Alessandro Zanchi, ex Moretta, mentre in attacco il funambolo Manuel Arabia, ex Pro Dronero e Borgaro, e il bomberAnthony D’Agostino, ex Rivarolese, Volpiano e Bollengo.
“Non vediamo l’ora di iniziare la nuova stagione, ci aspetta un campionato molto duro ma crediamo di avere una squadra all’altezza – esordisce il presidente Domenico Mallardo – Abbiamo voluto mantenere compatto lo splendido gruppo che l’anno scorso ha vinto il campionato, al quale abbiamo aggiunto dei rinforzi di qualità in ogni reparto. E’ difficile parlare di obiettivi ad agosto, al momento non vogliamo porci dei limiti; il girone è molto impegnativo però se manterremo lo spirito, l’unità e la determinazione che abbiamo messo nella scorsa stagione, potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.