Dopo la sospensione per maltempo della scorsa settimana, ritorna il campionato di Promozione B con la 12^ giornata che propone come piatto forte un grande classico, il derby tra Caselle e Venaria.
Questa sfida ha incendiato nella scorsa stagione il campionato di Prima Categoria che ha visto trionfare i nostri cervotti proprio davanti ai cugini rossoneri. Quest’anno il confronto si sposta in Promozione dove la concorrenza si è fatta molto più alta. I ragazzi di Giovanni Pasquale stanno attraversando un ottimo momento di forma che ha portato 7 punti nelle ultime 3 gare contro Alpignano, Volpiano e Ivrea, oltre che la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Promozione a scapito dell’Union Bussoleno Bruzolo. Il Caselle invece arriva a questo appuntamento dopo il cambio in panchina di Di Muro in favore di Pino Perziano ed è molto affamato di punti. Se si vogliono però provare a cullare ambizioni d’alta classifica non si può che puntare esclusivamente ai 3 punti.
Precedenti – Le due squadre si sono già affrontate ad inizio settembre nel primo turno di Coppa Italia dove il Venaria ha ottenuto due successi, 1-0 in casa e 2-0 in trasferta. Ma allora eravamo solo all’inizio, domenica sarà tutta un’altra storia e servirà scendere in campo con grande voglia e determinazione. Appuntamento quindi domenica alle ore 14:30 in via alle Fabbriche a Caselle per spingere sempre più avanti i nostri cervotti!