3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 gare, 21 punti totali e 3° posto in classifica. E’ il magic moment della prima squadra del Venaria Reale che domenica si appresta a tornare in campo al “Don Mosso” per la 13^ giornata di campionato di Promozione B, dopo lo splendido successo di domenica scorsa nel derby contro il Caselle.
Di fronte ci sarà la Sportiva Nolese, sesta in classifica a sole due lunghezze dai cervotti. Terzo confronto stagionale contro i granata dopo l’andata e ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia: vittoria 4-1 a Nole e sconfitta 2-0 a Venaria. Sarà una sfida completamente diversa da allora (era soltanto fine settembre/inizio ottobre), Di Bari e compagni stanno attraversando uno splendido momento di forma e ad aiutarli ci saranno anche due nuovi acquisti, Beppe Napoli e Daniele Virardi. I canavesani sono una formazione molto difficile da affrontare: lo dice la classifica, lo dice il campo che anno dopo anno ha confermato la Nolese nelle posizioni di vertice, forte di un gruppo ultra consolidato che sa far male a tutte le squadre.
Per continuare però ad alimentare il sogno chiamato playoff non si può che pensare soltanto ai 3 punti. L’occasione è oltremodo ghiotta dato che il menù della 13^ giornata propone anche il big match tra la capolista Rivarolese e il Settimo. Una chance da non farsi scappare. Quindi appuntamento domenica alle 14:30 al “Don Mosso” per continuare a sostenere e tifare i cervotti!