Cari cervotti,
bambini, ragazzi, istruttori, mister, dirigenti, genitori e tifosi…
Semplicemente grazie!
Indossare i nostri colori tutti i weekend (con maglie, sciarpe etc.) e varcare il cancello del Don Mosso è un’emozione fantastica. Nonostante non sia più giovanissimo ogni giorno che passo al Don Mosso mi vengono ancora i brividi, immagino cosa possa significare per voi ragazzi che entrate sul campo di gioco… e lottate per vincere.
VENARIA REALE – ASD VENARIA REALE un connubio di intenti, di bellezza e di armonia.
CITTA’ E SQUADRA stessi colori, stesso Amore verdearancio!
Non ci sentiamo perfetti… Perché per noi “Società” è fondamentale pensare sempre alla prossima partita o sfida, ed è quella la più importante e che ci rende la vita interessante e se la superi come sta accadendo ogni anno… rende la nostra vita significativa.
A voi Atleti auguro di vivere il calcio un po’ come fosse una battaglia, in cui i guerrieri prima vincono e poi vanno in guerra, mentre gli sconfitti prima vanno in guerra e poi provano a vincere… sportivamente parlando.
Ragazzi l’unica via per il successo, non è solo quello del risultato di squadra o personale ma soprattutto quello di poter crescere bene con principi saldi e doveri e soprattutto non abbiate mai paura di fallire. Provateci sempre, anche se potrete trovare ostacoli, nessuna paura. Credete sempre in voi stessi che siete la parte migliore e sana di questo mondo avariato, di gente ipocrita e falsa che preferisce usare i social per denigrare per invidia, nascondendosi dietro una tastiera che invece dare, dare e ancora dare senza chiedere nulla in cambio come molti Uomini del Venaria calcio stanno facendo per voi.
Energia = Passione così ci si sente i migliori.
Vivete i momenti, i vostri momenti unici e indelebili e se qualcosa non vi torna… saprete sicuramente prendere con intelligenza la decisione migliore.
Godiamoci questo Santo Natale (io lo chiamo ancora così…) augurando alla nostra scuola calcio maschile e femminile, al Settore giovanile sino alla prima squadra di vivere al meglio queste feste con chi amate e con chi desiderate.
Il Don Mosso, la nostra e vostra casa Vi saluta affettuosamente perché… OGGI C’E’ APPARTENENZA!!!
Lunedì 23 dicembre alle ore 17:30 ci sarà la festa della scuola calcio con tantissime sorprese e vorrei salutarvi tutti come vorrei porgere un mio umile saluto a tutti i genitori che tanto fanno per voi e per noi Venaria. Un augurio con il cuore alle famiglie dell’ASD Venaria Reale che possano sentirsi parte attiva in questo grande mondo dove l’unico e solo protagonista è il Bambino.
Il Presidente
Domenico Mallardo